Dare voce alla natura fa business

Con Vocollect Voice L’Erbolario processa il 20% di ordini in più.

Il produttore di cosmetici naturali L’Erbolario ha scelto per il proprio magazzino di Lodi le soluzioni Vocollect Voice implementate da Kfi.

Come riporta una nota di Vocollect, mediante l’utilizzo dei 15 terminali Talkman T5 vi è stata una riduzione degli errori di compilazione, oltre alla velocizzazione dell’evasione degli ordini, permettendo di evadere il 20% in più di ordini rispetto al precedente utilizzo di liste cartacee.

Il crescere del numero di prodotti immessi sul mercato e la loro distribuzione ha spinto il direttore Sistemi informativi e organizzazione de L’Erbolario, Roberto Mazza, a implementare una soluzione per la gestione del magazzino che ha una superficie di 3.000 mq, per ridurre gli errori relativi alla compilazione degli ordini e valutando diverse soluzioni tra cui quella vocale.

Nel magazzino lodigiano de L’Erbolario sono preparati 200 ordini al giorno, pari a 1.400 colli e 40.000 pezzi giornalieri. I terminali Vocollect permettono al personale di effettuare il prelievo degli ordini assegnati, senza commettere errori grazie alla voce del terminale che li guida verso la conclusione del task.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome