Daniele De Grandis per l’area Mobile di Lenovo

Lenovo ha nominato Daniele De Grandis General Manager dell’Area Mobile per Italia e Israele.
Scelto per la ventennale esperienza alle spalle, il manager porta in dote una carriera iniziata nel 1994 in Nokia, per poi proseguire alla direzione vendite di Ericsson, cui è succeduto l’incarico di Marketing Director in Sony Ericsson per poi divenire, dal 2006, Executive Director Southern Europe di Htc, dove si è anche occupato della strategia di commercializzazione del primo Smartphone Android in Italia.
Dopo la nomina a Executive Director Italia e Svizzera di Huawei avvenuta nel 2011, e per la quale il manager ha assunto la guida della Consumer Business Unit occupandosi anche di sviluppare la presenza del brand in Italia, è ora la volta di Lenovo.

A riporto di Oliver Ebel, Vice President e General Manager Lenovo EMEA Mobile Business Group, De Grandis metterà a frutto per il brand cinese la sua conoscenza delle nuove dinamiche in atto nel mercato delle telecomunicazioni e della telefonia mobile, al fine di dare ulteriore impulso alle attività dell’area Mobile.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here