Dai partner un aiuto al business di Oracle

I reseller dell’Isv californiano sviluppano nuove applicazioni di Oracle Accelerate per il mondo della media impresa

Partner sempre più attivi per Oracle.

La rete di reseller che in tutto il mondo diffondono le soluzioni della casa di Redwood, infatti, è impegnata a sviluppare, in relazione alla specifica offerta Oracle Accelerate, nuove applicazioni per il target delle medie imprese.

Nella fattispecie, le realtà del canale, adeguandosi a una tendenza che vede la crescita della domanda di soluzioni software per mercati verticali, hanno iniziato, forti delle competenze ottenute con le certificazioni “Oracle PartnerNetwork” e “Oracle Partner Advantage”, a mettere a punto dei bundle pre-pacchetizzati, che integrano le Oracle Applications con il know-how dei rispettivi settori di destinazione.

Più in particolare, il lavoro svolto dai partner si basa sull’architettura, specifica della fascia enterprise, Oracle Jd Edwards EnterpriseOne.

I rivenditori europei, infine, stanno già rilasciando le prime soluzioni Oracle Accelerate costruite sulla piattaforma Oracle Agile Product Lifecycle Management, centrando, appunto, le richieste avanzate dalla media industria, oggi bisognosa di applicazioni software capaci di coniugare bassi costi di gestione e incremento della produttività.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome