Da Zyxel un pacchetto di risorse per la formazione dei partner

Il vendor presenta i contenuti della propria channel policy

Il valore aggiunto dell’offerta.
È questo il punto di forza della proposta commerciale di Zyxel, che mira a rafforzare il rapporto con i propri reseller corredando il listino prodotti, composto da soluzioni per il networking, il wireless e la security, con l’opportunità di aderire a una struttura completa di corsi di formazione e di certificazione.
In particolare, accedendo al sito di Zyxel e registrandosi, è possibile diventare “Zyxel quality reseller”, il che offre delle immediate facilitazioni economiche, che si estendono partecipando allo “Zystar Partner Program”.

Sul fronte della formazione, invece, la frequenza a un corso dedicato della durata di due giorni permette l’acquisizione del titolo “Zyxel Certified”, che dispensa conoscenze specifiche sull’offerta del marchio e mette a disposizione strumenti di vendita, di marketing e di supporto tecnico.
Su questa falsariga, l’ultimo passo è la qualifica “Zyxel Certified Gold”.

Inoltre, ai reseller è data anche la possibilità di approfondire un ambito specifico delle tecnologie da rivendere, attraverso gli strumenti messi a disposizione dai corsi “Zyxel Specialist”.
Infine, sul versante Web, Zyxel presenta “webinar”, il tool di formazione online gestito dal personale docente dello “Zyxel Educational Team”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome