Da Trend Micro una nuova iniziativa per le aziende

La società ha presentato Enterprise Protection Strategy, una strategia completata da un pacchetto di prodotti e servizi, inidirizzata alle aziende che desiderano gestire con maggiore sicurezza l’intero ciclo delle attività necessarie per prevenire e curare gli attacchi dei virus.

Dopo un incontro con 125 tra i propri clienti worldwide, avente come oggetto i danni provocati dai virus Nimda e Code Red, Trend Micro ha presentato Enterprise Protection Strategy, una strategia, per l'appunto, indirizzata ad aiutare le aziende a proteggere le proprie reti prima che siano disponibili i correttivi antivirus e completa di servizi di “damage assessment” e di cleanup.
Per di più, l'azienda ha presentato degli aggiornamenti a software di gestione centralizzata Control Manager 2.1, rendendolo in grado di monitorare e gestire l'intero ciclo legato ai virus, dalle attività di prevenzione fino all'eventuale cleanup.
I nuovi prodotti, indirizzati dunque al mercato aziendale, dovrebbero essere disponibili a partire dal prossimo mese di giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome