Da Software Ag un Gateway per Sap

La casa tedesca ha introdotto Sap R/3 Gateway, che promette un’integrazione in tempo reale del legacy con l’Erp.

Ampliando il raggio della propria offerta di integrazione, Software Ag ha lanciato Sap R/3 Gateway, una soluzione che integra in modo bidirezionale e in tempo reale sistemi legacy con l’Erp della casa tedesca, attraverso la generazione automatica delle interfacce.


Integrare Sap R/3 e mySap in ambienti preesistenti si rivela spesso un compito complesso, e non è inusuale dover implementare centinaia di interfacce differenti nel corso di un unico progetto di integrazione.


Sap R/3 Gateway funziona estraendo automaticamente le descrizioni delle interfacce dai sistemi e generando le componenti di comunicazione necessarie. Il tempo necessario alla preparazione di nuove interfacce viene così ridotto. Gli strumenti di load balancing e di monitoraggio si occupano del controllo e della scalabilità della comunicazione. In base a queste caratteristiche, il Gateway è anche utilizzabile per facilitare la migrazione delle applicazioni esistenti in un ambiente Sap.


In aggiunta all’integrazione diretta con Sap R/3 è possibile integrare virtualmente qualsiasi tipo di applicazione/funzionalità della tecnologia mySap, sotto forma di Web Service o classe Java.


SapR/3 Gateway può essere implementato su una vasta gamma di piattaforme ed è compatibile con la maggior parte dei linguaggi di programmazione: Os/390, z/Os, Vse, Bs2000, As/400, Unix, Linux, Windows, Cics, Ims, Cobol, Natural, Pl/1, Assembler e Batch.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome