Da Oki un nuovo multifunzinone A3 a colori

C9850 Mfp è stato specificamente progettato per gestire in maniera fluida e semplice flussi di lavoro particolarmente impegnativi

Oki Printing Solutions ha annunciato la disponibilità di C9850 Mfp, un sistema multifunzione in formato A3 a colori, specificamente progettato per gestire in maniera fluida e semplice flussi di lavoro particolarmente impegnativi.

La soluzione integra Efi SendMe, una soluzione software per la gestione e la distribuzione documentale, ideale per facilitare conversione e integrazione di documentazioni cartacei all'interno di sistemi di gestione documentale. In un'unica fase lavorativa, gli utenti possono effettuare la scansione di un documento, eseguire procedure di editing, aggiungere metadati e provvedere all'aggiornamento di un qualsiasi Dms, come Microsoft SharePoint.

Oltre a queste funzionalità, il nuovo C9850 Mfp assicura un'elevata qualità di output grazie alle capacità di gestione del colore. L'integrazione del controller Efi Fiery System 8e aggiunge alle stampe un nuovo livello qualitative e candida C9850 Mfp come la soluzione ideale per applicazioni particolari. Il multifunzione C9850 Mfp accetta supporti con grammature fino a 300 g/m, i formati A3+ e striscioni con una lunghezza massima di 1,2 metri. Gli utenti possono poi contare sulla disponibilità di un display touch screen da 21 cm, capace di facilitare le più comuni operazioni di editing sui documenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome