Da Nec un programma per videoproiettori e monitor

Previti bonus crescenti per i rivenditori che raggiungeranno differenti obiettivi di fatturato

Nec propone un nuovo programma di canale che permette ai rivenditori di ottenere una certificazione per quanto riguarda videoproiettori e monitor al plasma. Nec image specialist, Nis, è il nome dell'iniziativa che permette ai dealer di accedere alle specializzazioni che riguardano le due categorie di prodotti anche se risultati e bonus non sono cumulabili. Gli acquisti dovranno essere effettuati presso i distributori Nec (Actebis, Esprinet, Ingram Micro, Pisani, Tech Data) e comprendono anche gli accessori di videoproiettori e monitor. Le regole del Nis prevedono che al raggiungimento o superamento degli obiettivi minimi di acquisto trimestrali per le singole certificazioni, sarà riconosciuto al dealer certificato un bonus di crescita pari a una percentuale del valore di fatturato sviluppato con i distributori.
"Eventuali ordini non ancora evasi dal distributore nazionale certificato verso il rivenditore non saranno considerati validi al fine del calcolo del bonus".
Per quanto riguarda il valore minimo degli acquisti trimestrali, nel periodo luglio-settembre la soglia è di 8.000 euro che diventano 15.000 nel trimestre ottobre-dicembre. Raggiunta questa soglia scatta un bonus del 3%
Ma per chi si lancia con decisione nella vendita di videopriettori e monitor al plasma è previsto un secondo livello di bonus che scatta quando si supera la soglia minima dei 15.000 euro di acquisto nel trimestre luglio-settembre e 20.000 nell'ultimo quarter dell'anno.
In questo caso il bonus è del 5%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome