Dallo specialista del settore NEC Display Solutions arriva la nuova gamma di display di grande formato serie C MultiSync. Si tratta di schermi progettati per le sale riunioni, le conferenze e le applicazioni di digital signage. Sono adatti ad ambienti di lavoro e al settore retail, grazie al controllo della luce ambientale. Questa funzione garantisce alti livelli di risoluzione e luminosità.

Opportunamente per display per uso professionale, la serie C MultiSync offre affidabilità e un ridotto TCO (Total Cost of Ownership). La nuova serie C MultiSync di NEC si declina in tre formati di grandi dimensioni: 75, 86 e 98 pollici. Tutti i modelli si presentano in un design minimalista adatto agli ambienti di lavori moderni, che prediligono l’essenzialità. I display offrono flessibilità d’installazione, grazie al supporto per l’orientamento landscape e portrait.

Nuova serie C MultiSync, le caratteristiche principali

I nuovi display offrono filtri di opacizzazione professionali, per eliminare qualsiasi tipo di riflesso sullo schermo e accrescere la visibilità. Offrono inoltre livelli di luminosità fino a 350 cd/m2, per adattarsi al meglio a qualsiasi tipo di ambiente.

La versatilità operativa è garantita dalla piattaforma NEC OMi (Open Modular intelligence). Questa piattaforma offre una connessione smart e lineare tra sorgente e display. Semplifica l’installazione, l’uso e la manutenzione di soluzioni di digital signage personalizzate. Ne facilità anche eventuali upgrade, garantendo una soluzione pronta alle evoluzioni del futuro. Grazie al supporto della piattaforma Omi è possibile integrare i display nelle soluzioni NEC attraverso Slot-In PC OPS. Questi prevedono sistemi di calcolo scalabili, come i moduli Raspberry Pi, o interfacce di segnale per content feed ed elaborazione.

La nuova serie C MultiSync di NEC è disponibile da giugno. Ulteriori informazioni sono disponibili sula pagine dedicate presenti sul sito di NEC Display Solutions.

Iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome