Da local a global l’accordo tra Arbor Networks e WestconGroup

Con l’intenzione di estendere ulteriormente la presenza di Arbor Networks sul mercato enterprise, WestconGroup e la divisione sicurezza di NETSCOUT hanno annunciato di aver allargato all’Europa l’accordo di distribuzione in vigore in America Latina e Medio Oriente.

Già presente in maniera capillare nel mercato europeo dei service provider da oltre un decennio, il fornitore di soluzioni DDoS ha, così, fatto leva sul programma di incubazione di WestconGroup: un approccio programmatico all’espansione globale che permetterà ad Arbor di sfruttare processi ripetibili, efficienti, economici e scalabili.

L’investimento congiunto con il distributore di soluzioni per la sicurezza, la comunicazione unificata, le infrastrutture di rete e i datacenter permetterà di far proseguire la crescita nel mercato europeo della sicurezza enterprise con soluzioni per la visibilità di rete, la protezione DDoS e il rilevamento delle minacce avanzate per intercettarle e mitigarle su scala globale.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here