Da Lancom un programma dedicato ai Vad

Dalla Germania il vendor promette una serie di incentivi per incrementare il business dei propri distributori

Lancom Systems, azienda tedesca attiva nel campo del networking, lancia “VadVantage”, un nuovo programma di canale studiato per incrementare il business dei Vad.
Il partner program, esteso a tutti i Paesi in cui il vendor opera, ad eccezione di Germania, Austria e Svizzera, intende migliorare l’attività dei distributori attraverso una serie di vantaggi e incentivi, di cui essi possono usufruire in maniera diversa a seconda della loro dimensione e del livello di organizzazione e di specializzazione. In particolare, Lancom offre ai propri Vad sconti vari in relazione al supporto pre e post vendita locale offerto, al numero di rivenditori specializzati nella tecnologia Lancom acquisiti e in base al volume di vendita annuale raggiunto. Previsti, infine, degli incentivi, pagati a vista, raggruppati su base trimestrale o annuale o anche anticipati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome