Da Hp tre nuovi desktop a portata di Pmi

Si chiamano TouchSmart Elite 7320 All-in-One Business Pc, Pro 3420 e Pro 3400 gli ultimi nati in casa Hp e propongono funzionalità touch, Webcam integrata e supporto di memorie ad alta velocità.

Tre nuovi prodotti pensati per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese in cerca di ingombri ridotti e funzionalità multimediali, senza perdere per strada la potenza che caratterizza i pc tradizionali. Li propone Hp che, con il lancio dei desktop TouchSmart Elite 7320 All-in-One Business Pc, Pro 3420 (nella foto) e Pro 3400, dalla fine di questo mese espande ulteriormente il proprio portafoglio di soluzioni basate su Windows e messe a punto per le Pmi.

Specie per quelle che intendono dotare le proprie aree adibite al rapporto con i clienti di uno schermo Led widescreen retroilluminato con funzionalità touch come quello messo a disposizione da TouchSmart Elite 7320 All-in-One Business Pc. La soluzione Full Hd da 21,5’’ è, infatti, dotata di processori Intel Core i3 e i5 di seconda generazione, monta Hp TouchSmart Suite e consente una rotazione fino a 30° in verticale, che ne rende possibile l’installazione anche negli spazi più limitati.

Per le aziende con esigenze di collaborazione virtuale, il vendor propone, invece, il nuovo Pro 3420 che, con schermo da 20’’, Webcam integrata e
altoparlanti stereo di alta qualità per comunicazioni audio/video immediate con i dipendenti che lavorano in remoto, propone un pc all in one versatile e immediatamente pronto per l’utilizzo equipaggiabile con la suite di protezione Hp ProtectTools per aumentare la sicurezza dell’accesso e della comunicazione delle informazioni riservate.

Più piccolo di un pc tower medio, Pro 3400 Series Microtower Business Pc si presenta, infine, come un desktop compatto e dalle grandi prestazioni ideale per essere posto su scrivania, bancone o scaffale. Configurabile per supportare memorie ad alta velocità, grazie alla scheda Intel Graphics integrata, l’ultimo nato garantisce chiarezza d’immagine e un livello di dettaglio senza confronti mentre chi preferisce ridurre al minimo l’ingombro sulla scrivania può evitare connessioni via cavo aggiungendo l’opzione Wi-fi 802.11 prevista.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome