Il router dell’azienda bergamasca è pensato per fornire in modo continuo la banda larga a utenti situati in aree scarsamente dotate di infrastrutture di Tlc.
Telsa ha reso note le caratteristiche di Freemax, il nuovo terminale per le connessioni radiomobili a larga banda in standard WiMax. Si tratta di un router per la gestione e l’interconnessione delle comunicazioni mobili a reti in standard Wi-Fi e fisse a reti Lan Ethernet. Ma è anche in grado di abilitare l’uso del Voice Over Ip per effettuare chiamate telefoniche su protocollo Internet.
Grazie alle sue caratteristiche Plug & Play, Freemax è configurabile interamente via interfaccia Web, è autoinstallante e fornisce la banda larga, in modo continuo, a utenti situati in aree rurali e scarsamente dotate di infrastrutture di telecomunicazioni.
Inoltre, Freemax assicura livelli garantiti di qualità (QoS), sia in termini di monitoraggio del sistema sia per il rapido provisioning in rete tramite un centro servizi remoto, operativo anch’esso via interfaccia Web.





