Da Diamante la nuova versione di Dmt Professional

La 3.2 utilizza un nuovo sistema di navigazione per recuperare velocemente le informazioni

Diamante Spa annuncia la disponibilità della versione 3.2 della suite gestionale Dmt Professional.


Le novità principali della versione sono l’interfaccia grafica completamente rivista in ottica di semplicità d’uso e potenza operativa disponibile al cliente e il sistema di navigazione tra i dati che consente di reperire velocemente le informazioni necessarie per lavorare meglio.


Altre caratteristiche riguardano la nuova interfaccia utente, il sistema di navigazione tra i dati che rende disponibile in modo contestualizzato le voci: Azienda, Vendite, Acquisti e Aspetti Contabili. La Digital dashboard programmabile da parte del cliente per evidenziare all’entrata del programma gli elementi ritenuti essenziali per l’azienda (es: lo scaduto, i saldi finanziari delle banche, reminder di attività, ecc). Nuovo sistema di gestione dei report che consente tra le altre cose di ottenere i dettagli di ogni singola riga del report con un click su di essa (es: report del fatturato tortale dei clienti, click sulla riga del cliente per vedere le fatture che compongono tale fatturato).

Nuova barra degli strumenti omogenea tra gli oltre 200 programmi richiamabili sia dal menù principale che dall’innovativo sistema di navigazione. Agenda integrata nel sistema con riporto automatico delle scadenze attive e passive nel calendario giornaliero (e gestione di una normale agenda appuntamenti multiutente). Gestione completa del Ciclo Passivo per incontrare meglio le esigenze delle aziende di medie dimensioni. Nuovo sistema di comunicazione integrato nella dashboard iniziale con un meccanismo mutuato dal blog, tramite il quale Diamante informa i propri clienti sulle nuove normative fiscali, sulla disponibilità di migliorie del software, tutte downloadibili ed installabili con un solo click del mouse.

Backup automatici dei dati a scadenze prefissate. Principali statistiche in formato grafico direttamente disponibili senza eseguire precedenti interrogazioni ed esportabili verso fogli Excel per approfondimenti di analisi da parte del cliente. Nuova guida multimediale completa di filmati audio-video di autoapprendimento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here