Da Comprel Yoggie per Var, reseller e Gd

La società ha sviluppato un sistema di sicurezza per la protezione di pc e notebook

Comprel, distributore a valore aggiunto del gruppo Esprinet, ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con Yoggie Security Systems. L’accordo prevede che Comprel, grazie alle sue sinergie di gruppo, distribuisca i prodotti di sicurezza privata ed aziendale sia sui propri canali istituzionali sia sui Var, reseller e grande distribuzione.


Yoggie ha sviluppato un sistema per la protezione di pc e notebook che la società ritiene adatto ai singoli utenti  alle piccole e medie aziende, così come ai clienti corporate.


Yoggie Gatekeeper Pico, il pluri-premiato prodotto dell’omonima azienda, è un dispositivo miniaturizzato (misura solo 23x63x16 mm per 18gr), che nelle dimensioni di una pen drive Usb, nasconde un vero e proprio computer basato su Linux, capace di controllare e filtrare tutto il traffico Internet, proteggendo il pc da intrusioni dannose.


Oltre al firewall, il Gatekeeper Pico ( anche nella sua versione Pro) include una suite di 13 security agent tra i quali ci sono anche l’antivirus Kaspersky, un Antispyware, un filtro Anti-Phishing e un sistema Anti-Spam. Non mancano un Ips e un Ids per la prevenzione e la rilevazione di intrusioni dall’esterno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome