Il vendor estende a fine settembre 2009 la validità delle forme di finanziamento sulle soluzioni di telecomunicazione, ammorbidendo i criteri per l’accesso al credito
Prorogate a fine settembre 2009 le iniziative di finanziamento promosse da Avaya per i rivenditori e gli utenti finali che acquistano i sistemi di telecomunicazione del proprio marchio.
Per sostenere la crescita della domanda nel settore da una parte e per far fronte al forte rallentamento degli investimenti in tecnologia, causato dal credit crunch, dall’altra, il vendor ha infatti deciso di allungare la validità dei termini temporali per il finanziamento a tasso zero di “Avaya Ip Office”, soluzione destinata alle piccole e medie imprese, e di “Avaya Enterprise”, indirizzata invece a un’utenza di più alto livello.
Sulla medesima falsariga, la società ha anche diluito le modalità dell’investimento, estendendo da due a tre anni il periodo finanziabile, e ridotto l’entità dei requisiti da 12.000 a 3.500 euro, allargando, in questo modo, il target potenziale delle soluzioni nell’intera area Emea.
Per entrambe le offerte, infine, non sono previsti importi di riscatto, interessi e commissioni.





