Da Apc più vantaggi per i partner

Parte oggi l’iniziativa dedicata ai rivenditori che prevede sconti per l’acquisto di determinati prodotti

16 settembre 2002American Power Conversion ha ampliato i vantaggi offerti dal Reliability partner program, il programma dedicato a rivenditori, consulenti ed esperti del mondo It, con il nuovo Reseller rebate program, valido fino alla fine del 2002 per tutti i rivenditori già‚ certificati Rpp o che si certificheranno Rpp.
Da oggi al 31 dicembre 2002, i rivenditori Rpp di Apc godranno di uno sconto su ogni acquisto effettuato per i prodotti Back-Ups, Smart-Ups, NetShelter Rack e la linea di prese filtrate.
Apc accorperà gli acquisti effettuati durante due periodi distinti nel corso della promozione e calcolerà l'ammontare totale di Euro guadagnati. Il primo periodo copre gli acquisti effettuati dal 16 settembre al 31 ottobre 2002 mentre il secondo periodo andrà dal 1 novembre al 31 dicembre 2002.
Una volta raggiunti livelli di fatturato minimi per alcuni prodotti prestabiliti e aver fornito una prova dell'acquisto (la fattura del distributore), il Rebate Program premierà il rivenditore certificato con un assegno in euro.
Per prendere parte al nuovo programma i partner già certificati Apc possono visitare la loro pagina personale Rpp e selezionare il Rebate program nella sezione "Cosa c'è di nuovo".
Per iscriversi invece al Reliability Provider Program e partecipare successivamente alla promozione 2002, i rivenditori non ancora certificati possono visitare il sito www.apc.com/it e selezionare la sezione "Apc Resellers".

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here