D-Link e Impianti propongono il networking alla Pa

Le due società collaboreranno per offrire servizi e soluzioni professionali tagliate su misura sulle esigenze del cliente, in particolare della Pubblica Amministrazione

D-Link e Impianti hanno deciso di operare congiuntamente al fine di offrire alle società italiane, in particolare a quelle che operano nel settore della Pubblica Amministrazione, soluzioni tecnologiche all’avanguardia.


L’accordo, che si concretizzerà attraverso una serie di iniziative commerciali, marketing ed educational, prevede una partnership tecnologica in grado di offrire servizi e soluzioni professionali tagliati su misura sulle esigenze del cliente e in grado di adattarsi alle differenti strategie aziendali. In questo modo, le due aziende avranno la possibilità di estendere le soluzioni di networking a realtà societarie di differente tipo, incrementando il business e aumentando la competitività sul mercato.


Le aree tecnologiche su cui si basa al momento la partnership includono diversi aspetti, come networking, connettività, wireless, telefonia IP e videosorveglianza su IP, ma non si esclude un ampliamento futuro in altri segmenti di mercato.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome