Home Prodotti Sicurezza Cybersecurity, i firewall Zyxel integrano l'antimalware McAfee

Cybersecurity, i firewall Zyxel integrano l’antimalware McAfee

Zyxel Networks ha avviato partnership con McAfee per creare una soluzione completa di sicurezza integrata, progettata specificatamente per le Pmi, che secondo il  Verizon Data Breach Investigations Report del 2019,  sono il soggetto del 40% di tutti gli attacchi

L’integrazione della soluzione antimalware di McAfee nelle serie firewall Atp, serie di fascia alta del portfolio Security di Zyxel, fornirà alle Pmi il rilevamento del malware, le prestazioni di sicurezza e Web filter avanzati per ogni singolo dispositivo.

Zyxel ha inoltre annunciato l’aggiunta di ATP100W e ATP700 alla serie Firewall Advanced Threat Protection. Queste soluzioni all-in-one integrano una cloud-based sandboxing, con l’aggiunta di nuovi livelli di sicurezza per rilevare e bloccare minacce note e sconosciute.

I firewall Atp, che utilizzano la versione del firmware ZLD 4.5 o successive, possono eseguire scansioni anti-malware in modalità Express e Stream, contemporaneamente.

La modalità Express sfrutta un database cloud basato sull’intelligenza artificiale, in continua espansione per fornire un livello senza precedenti di intelligence sulle minacce.

La modalità Stream utilizza un database basato su firma per fornire una scansione locale approfondita e dettagliata. La nuova modalità ibrida combina le due funzioni per massimizzare la copertura della sicurezza con una più ampia e approfondita scansione, per proteggere la rete e difendere l’azienda da attacchi informatici in rapida evoluzione.

La serie Firewall Zyxel ATP comprende i modelli ATP100, ATP100W, ATP200, ATP500, ATP700 e ATP800

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php