Enzo Cutrignelli, una volta cedute le attività distributive a Cometa, non se ne sta certo con le mani in mano.
L’ex patron di Digits tra i padiglioni della Fiera di Ferrara raccoglie spunti per reinventarsi in un nuovo ruolo. Enzo Cutrignelli, una volta cedute le attività distributive a Cometa, non se ne sta certo con le mani in mano.
E c’era da aspettarselo, conoscendo il personaggio. “Al Sud c’è carenza di competenze che diano valore alla tecnologia – dichiara Cutrignelli -, che è poi l’unico modo per poter contrastare l’aggressività dei grossi retailer e delle politiche di quei vendor che puntano solamente sul fattore prezzo”.
Una denuncia che, sospettiamo, nasconda un progetto. “Il mio sogno è quello di creare un network di operatori It con competenze specifiche, ad alto valore aggiunto, da aggregare e gestire secondo la loro complementarietà”.
Un sogno che auguriamo a lui e ai dealer che vi parteciperanno, di poter realizzare presto e con successo. Certo è che Ict Trade rappresenta una buona occasione per incontrare tutti insieme un gran bel numero di terze parti. E Cutrignelli non pare proprio volersela lasciare scappare.





