Crossbeam è in Italia

Ecco le appliance per venti applicazioni di sicurezza.

20 a 1. È questo lo slogan che Crossbeam ha lanciato per sottolineare che sulle proprie appliance di sicurezza (disponibile la linea X-Series e l’entry level C-Series) è possibile caricare fino a 20 applicazioni. In contemporanea.


Stiamo parlando di soluzioni per la gestione della sicurezza delle reti aziendali e in pratica sugli switch di fascia alta, l’azienda garantisce la possibilità di caricare antivirus, firewall, intrusion detection, Url filtering, gestione del traffico, funzionalità antispam, connessioni sicure per gli utenti mobili senza problemi di compatibilità (soluzioni di Check Point, Trend Micro e Alladdin). Ma Crossbeam annovera tra gli application partner anche Iss, Panda e diversi altre realtà che operano nel comparto della sicurezza.


Fondata nel 2000 da ex manager Cisco, Bay Networks, Nortel ed Alcatel, Crossbeam Systems è arrivata direttamente anche in Italia (prima era rivenduta da Seven One Solution) dove la filiale è stata affidata a Ivan Straniero che ha come obiettivo anche la costituzione di un canale ad hoc per quello che il manager chiama “network security in a box”.


Al momento l’unico distributore che li rappresenta è ItWayVad.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome