Crescono server e storage su NetsTime

Con il numero 16 in arrivo, NetsTime porta un paio di novità importanti. Da sempre la nostra rivista, guardando a tutti gli aspetti della rete, riserva molto spazio ai server e al sempre più emergente mondo dello storage. Abbiamo deciso di concretizzar …

Con il numero 16 in arrivo, NetsTime porta un paio di novità importanti. Da sempre la nostra rivista, guardando a tutti gli aspetti della rete, riserva molto spazio ai server e al sempre più emergente mondo dello storage. Abbiamo deciso di concretizzare questa attenzione lanciando una nuova rubrica: focuszone/server&storage, che ospiterà su ogni numero un articolo di approfondimento e un commento all'attualità di un segmento sempre più centrale nell'architettura di rete, al punto da alterarne gli equilibri. Di questo, recentemente, Giuseppe Saccardi, direttore tecnico di NetsTime, ha parlato spesso nei suoi editoriali. Proprio Saccardi, insieme a Gaetano Di Blasio, caporedattore di NetsTime, e a Riccardo Florio, collaboratore storico della rivista, hanno realizzato un report tecnologico, dal titolo “Server e storage per l'e-business aziendale: architetture, standard e tecnologie”, che troverete allegato alla rivista. Questa seconda, più che una novità, è una conferma: il report, infatti, segue quello che fu allegato al numero di marzo centrato sul tema delle reti convergenti.
Il perché di uno spazio crescente per server e storage è spiegato dai dati di mercato, ma possiamo parlarne sul nuovo forum moderato che nasce insieme alla nuova rubrica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here