Cresce il wireless di Strhold

Il distributore di Reggio Emilia si occuperà delle soluzioni Wi-fi di MaxStream

Strhold, arricchisce la sua offerta wireless con le soluzioni Wi-fi di MaxStream recentemente acquisita da Digi International. MaxStream, che offre una vasta gamma di prodotti sia in versione end-user sia Oem, sarà distribuita da Strhold in esclusiva per l’Italia per quanto riguarda i prodotti non embedded.
Tra i dispositivi per la comunicazione wireless distribuiti dalla società di Reggio Emilia i radio modem stand alone Xbee Pro e XStream. Entrambi consentono il collegamento wireless di due o più dispositivi in connessione punto-punto o punto-multi punto; il protocollo radio gestisce la ritrasmissione dei pacchetti dati persi garantendo una elevata affidabilità di trasmissione.
Xbee Pro Rf modem, grazie al sistema Dsss (Direct sequence speed spectrum) consente fino a 12 reti indipendenti nella stessa area. La portata del dispositivo indoor, all’interno di edifici, arriva fino a 100 metri, mentre outdoor con antenna a dipolo fino a 1,6 km.
Il radio modem XStream in banda operativa 2,4 GHz, disponibile anche con frequenza 900 Mhz, grazie al sistema Fhss (Frequency hopping spread spectrum) consente fino a sette reti indipendenti nella stessa area e ha una portata di 180 metri indoor e 5 km outdoor con antenna a dipolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome