Creare cataloghi e directory

Con Publisher è possibile utilizzare testo e dati provenienti da fonti differenti

In un’azienda è abbastanza comune dover gestire un elenco di prodotti in un
database o in un foglio di calcolo o che un manager gestisca, ad esempio,
un elenco di clienti o contatti commerciali in un elenco indirizzi di Publisher.
Utilizzare tutte queste informazioni per creare cataloghi, directory o altri
tipi di pubblicazioni per i propri clienti o impiegati rappresentava però,
finora, un’operazione piuttosto complessa e impegnativa.
È ora invece
possibile realizzare velocemente pubblicazioni di questo tipo, sfruttando le
informazioni aziendali di cui si è già in possesso. Grazie infatti alla
funzionalità di composizione catalogo della Creazione guidata Cataloghi e stampa
unione di Publisher è possibile utilizzare testo e immagini provenienti da
un’origine dei dati, quale un foglio di calcolo, per creare rapidamente
cataloghi, directory, inventari, album fotografici e altre pubblicazioni in cui
vengono visualizzati più elementi per pagina. http://office.microsoft.com/training/training.aspx?AssetID=RC010779101040


 

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