Home Digitale Così MBE eShip Web aiuta a gestire ordini e spedizioni degli ecommerce

Così MBE eShip Web aiuta a gestire ordini e spedizioni degli ecommerce

MBE Worldwide (MBE) – società specializzata nelle soluzioni in ambito ecommerce, spedizioni, logistica e servizi di stampa e marketing a supporto delle PMI e dei privati – ha annunciato il lancio di MBE eShip WEB, una piattaforma online che consente agli e-merchant di affidarsi completamente a MBE per le operazioni di spedizione ed evasione di tutti i loro ordini e dei loro resi, generati attraverso i propri negozi online e marketplace.

MBE eShip WEB – sottolinea l’azienda – rappresenta la soluzione ideale per le PMI che vendono online grazie alla sua flessibilità e alle sue funzionalità altamente personalizzabili. Attraverso MBE eShip WEB, gli imprenditori con un ecommerce possono affidare l’intero processo – dalla gestione degli ordini alle operazioni di spedizione dei prodotti – a Mail Boxes Etc., liberando così risorse e tempo da dedicare alla crescita del loro business online.

Valeria Mennella, Chief Marketing Officer di MBE Worldwide
Valeria Mennella, Chief Marketing Officer di MBE Worldwide

“MBE eShip WEB è pensato per quelle aziende di ecommerce che vogliono crescere online – sia attraverso il loro ecommerce che tramite marketplace – raggiungendo così una base clienti più ampia. I clienti finali devono ricevere lo stesso livello di servizio, indipendentemente dal sito da cui stanno acquistando.

Grazie a MBE eShip WEB, gli e-merchant possono offrire le migliori opzioni di spedizione ai propri clienti, sfruttando un processo integrato in quanto le principali operazioni di spedizione ed evasione degli ordini, come l’inventario, la gestione degli ordini e dei resi, sono tutte collegate e gestite dai Centri MBE”, ha commentato Valeria Mennella, Chief Marketing Officer di MBE Worldwide.

Servire al meglio i clienti e fornire loro un servizio di elevata qualità sono state le priorità di MBE durante tutto il processo di sviluppo di questo prodotto digitale, ha dichiarato l’azienda. La soluzione tecnologica è stata fondamentale per garantire la professionalità e l’efficacia che contraddistinguono l’intera offerta MBE. Per raggiungere questo obiettivo MBE ha inoltre integrato il software di gestione degli ordini fornito da Qapla’.

“Negli ultimi anni, gli standard dei consumatori sono aumentati molto. I clienti si aspettano servizi di qualità che rispecchino i loro desideri e siano fedeli alle loro aspettative e, soprattutto, vogliono essere rassicurati su una spedizione e un servizio clienti efficaci. Ecco perché vivere la migliore esperienza di delivery è fondamentale per sviluppare e fidelizzare i clienti. MBE e Qapla’ si completano a vicenda, fornendo soluzioni digitali complete per le aziende di ecommerce. Ecco perché questa collaborazione ci ha profondamente ispirati e motivati”, ha commentato Roberto Fumarola, CEO & Founder di Qapla’.

Per un’esperienza ancora più efficace, MBE eShip WEB automatizza l’evasione degli ordini e le spedizioni dell’ecommerce, generando documenti ed etichette di spedizione e codici di tracciamento. Può inoltre essere collegato a oltre 25 marketplace e piattaforme di ecommerce, tra cui PrestaShop, WooCommerce, Shopify, Amazon ed eBay.

Sviluppata per aumentare la soddisfazione dei clienti e-commerce fornendo un’esperienza online più fluida, la suite di soluzioni digitali per le aziende di ecommerce – MBE eShip WEB e MBE eShip PLUG-IN – rende i processi di spedizione, gestione ed evasione degli ordini più semplici ed efficienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php