Contenti gli utenti Oracle

Cresce la sodddisfazione di chi usa le Oracle Applications.

Il tasso di customer satisfaction dei clienti Oracle che utilizzano una delle quattro famiglie di prodotti Oracle Applications (Jd Edwards, Oracle E-Business Suite, PeopleSoft e Siebel) è aumentato del 16%. Lo stabilisce un’indagine condotta dalla società a livello mondiale tra i propri clienti. Lo studio riporta anche che il 98% degli utenti delle Applications prevede di utilizzare, ampliare o aggiornare le implementazioni di cui già dispone.

Tra le ragioni più frequentemente citate dai clienti a sostegno dei livelli di soddisfazione vengono segnalate la varietà del portafoglio di proposte, l’innovazione dei prodotti e l’alto livello dell’assistenza.

La crescita del livello di soddisfazione, fa sapere la società. è frutto di una strategia che prevede la collaborazione con i clienti e le con le loro associazioni, quali gli User Group Indipendenti, gli Advisory Board e i focus Group: Oracle raccoglie sistematicamente il feedback dei clienti; le informazioni raccolte vengono utilizzate per mettere a punto iniziative di affinamento dei processi in modo da far aumentare la propria attenzione nei confronti dei clienti e le iniziative condotte nell’ambito del programma Oracle Superior Ownership Experience stabiliscono le priorità dello sviluppo di prodotti e servizi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome