Vignette aggiorna la soluzione per la gestione dei contenuti online dando più spazio agli utenti.
Secondo Gartner le aziende interessate a migliorare il contatto con i clienti accrescono il tasso di interattività dei loro siti Web, permettendo ai clienti stessi di contribuire al loro perfezionamento.
Sulla scorta di questa interpretazione Vignette ha rilasciato la nuova versione di Content Management, la propria soluzione software per la gestione dei contenuti Web.
Prodotto che si innesta nella Next-Generation Web Suite, Content Management punta a far migliorare le interazioni con i clienti e a fidelizzarli con la distribuzione dinamica di contenuti online personalizzati.
Tra le novità introdotte in Vignette Content Management si segnalano ulteriori opzioni per l’inserimento dei contenuti, cone wizard e layout, per velocizzare il processo di input e semplificare la modifica delle informazioni; miglioramenti nel publishing e nelle policy per facilitare l’allineamento dei processi interni alle esigenze degli utenti finali; supporto del workflow e delle ricerche con campi custom aggiuntivi per razionalizzare la manipolazione dei dati; performance nel recupero e nella visualizzazione di milioni di elementi dati; supporto di più piattaforme, comprese Hp-Ux, Microsoft Sql e OpenLdap.





