Home Aziende Microsoft Console: Xbox Series X e Xbox Series S acquistabili da oggi

Console: Xbox Series X e Xbox Series S acquistabili da oggi

Arrivano oggi in Italia le nuove console di Microsoft Xbox Series X e Xbox Series S, e sono acquistabili, rispettivamente, al prezzo di 499,99 e 299,99 euro sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori.

Microsoft presenta la Xbox Series X come la console Microsoft “più veloce e più potente di sempre”, dal punto di vista della performance, della velocità e delle compatibilità.

Xbox Series X include una CPU 8 core Zen 2, in grado di garantire una potenza di calcolo eccezionale, e racchiude 12 teraflop di GPU, con un livello di fedeltà visiva ai massimi livelli e una completa immersione con i giochi in 4K nativi e capacità fino a 8K.

La console sfrutta una memoria GDDR6 e una larghezza di banda più elevata.

Costa 499,99 euro sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori

La CPU 8 core Zen 2 caratterizza anche la Xbox Series S, per garantire la velocità e le performance di nuova generazione all’interno di un chassis che Microsoft definisce come l’hardware più piccolo mai progettato per Xbox, a un prezzo accessibile.

Xbox Series S offre prestazioni ampliate, mondi più dinamici, tempi di caricamento più rapidi ed è stata progettata per far girare i giochi a 1440p fino a 60FPS.

La console è simile a Xbox Series X in termini di performance I/O e di CPU, rendendo più semplice per gli sviluppatori la possibilità di fornire le stesse ottime prestazioni di Xbox Series X, eseguendo il rendering a una risoluzione inferiore.

Costa 299,99 euro sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php