ConnettImpresa unisce informatica e management

Tre giorni di corso gratuito per le aziende con meno di dieci dipendenti che imparano a fare un business plan e a maneggiare gli strumenti informatici

Tre giorni di corso completamente gratuito che ai classici temi per iniziare l'attività d'impresa unisce lezioni sull'utilizzo di sistemi e programmi informatici. E' quanto propone “ConnettImpresa”, l'iniziativa messa in piedi dalla Camera di commercio di Milano attraverso Formaper e Hp che si rivolge alle imprese con meno di dieci dipendenti.
15-16-17 giugno a Milano, 20-21-22 settembre a Monza e 23-24-25 ottobre a Legnano sono le date e i luoghi di svolgimento dei corsi che prevedono però solo 15 partecipanti per ogni edizione.
La selezione sarà effettuata in base all'ordine d'arrivo e ad alcuni requisiti non obbligatori come l'idea imprenditoriale, le conoscenze informatiche di base, età inferiore ai 25 anni e al fatto se gli iscritti siano donne non occupate.
Introduzione al business plan, problematiche fiscali, come contattare i clienti come organizzare le informazioni dei clienti sono gli argomenti della prima giornata di corso che, per quanto riguarda la tecnologia, si occuperà del contact management e della gestione attività tramite Outlook.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here