Con Smau 2006 “Scordatevi il passato”

Al via la campagna pubblicitaria 2006 firmata Armando Testa

“Scordatevi il passato”, è slogan della campagna pubblicitaria, firmata da Armando Testa, che sottolinea le novità di Smau 2006, Salone professionale per l’impresa che vuole innovare e che qui può trovare tutti gli strumenti che rendono tale innovazione possibile.

Il concept è declinato in tre soggetti, tre immagini fotografiche di inizio secolo rese assolutamente originali sia per l’abbinamento a Smau sia perchè presentano una sorpresa visiva forte. Saranno infatti strumenti tecnologici come computer, stampanti e cellulare-mp3, inseriti come unici elementi a colori delle immagini in bianco e nero, a veicolare in modo sorprendente la vocazione del Salone poi siglata dal pay off di campagna “Innovazione per il Business”.

“La campagna rispecchia a pieno il briefing dato all’agenzia. – ha dichiarato Alfredo Cazzola, Presidente di Promotor International – Avevamo chiesto, infatti, una creatività di forte impatto che aiutasse tutti a comprendere il nuovo Smau: un appuntamento irrinunciabile per gli operatori del comparto e per tutti coloro che vogliono comprendere il ruolo che le nuove tecnologie possono avere nel miglioramento dei processi e della produttività delle aziende. Un appuntamento che ha nuove date (dal 4 al 7 ottobre), una nuova collocazione nel moderno polo fieristico di Rho-Pero, un nuovo target di visitatori, composto esclusivamente di operatori professionali e stampa”.

Ideata sotto la direzione creativa di Michele Mariani, con Antonio Cirenza art director e Marco Calaprice copy, la campagna è pianificata a partire dal mese di maggio e si concludera’ a settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome