Dopo ogni pulizia del registro eseguita con RegCleaner, il programma di posta elettronica Incredimail XE non funziona più. Non riesco a rimediare all’inconveniente, ed ogni volta devo ripeterne l’installazione. La procedura di pulizi …
Dopo ogni pulizia del registro eseguita con RegCleaner, il programma di posta elettronica Incredimail XE non funziona più. Non riesco a rimediare all’inconveniente, ed ogni volta devo ripeterne l’installazione.
La procedura di pulizia di RegCleaner cancella un file di Incredimail che ha a che fare con l’identità di accesso al programma. Per impedirne la cancellazione, l’unico mezzo è aggiungere il nome del programma nella lista delle voci da ignorare.
Aprite RegCleaner, nella barra del menu selezionate Options, Registry Cleaner, Ignore List. Digitate nella lista Incredimail, nella prossima pulizia verranno ignorate tutte le voci di registro che contengono tale nome. Un sistema alternativo è ripristinare dalla sezione di backup di RegCleaner il parametro di Incredimail.
In ogni caso, il programma RegCleaner è ormai datato e non più supportato da tempo; è consigliabile l’utilizzo di un programma più aggiornato come CCleaner o simili.





