Con Ready la connessione costa meno

Il nuovo tool di compressione Ict di AcceleNet consente di ridurre i tempi necessari per l’invio dei file.

4 marzo 2003 E’ stato siglato nei giorni scorsi un accordo fra Ready Informatica e Ict (Intelligent Compression Technologies), che porterà sul mercato italiano AcceleNet, il prodotto che velocizza le connessioni da remoto, riducendo drasticamente i costi di collegamento.

La soluzione Ict AcceleNet, grazie a speciali algoritmi di compressione e a tecniche di ottimizzazione del protocollo, offre agli utenti che utilizzano connessioni a banda limitata (wireless, dial-up) le stesse prestazioni di una connessione broadband. AcceleNet, infatti, riduce drasticamente i tempi necessari al download di email con attachment, file provenienti dalla intranet e pagine Internet, offrendo agli utenti un accesso rapido ai dati business-critical. Inoltre, a differenza di altre tecnologie di compressione, mantiene integra la qualità dei dati compressi.
AcceleNet completa l’offerta di networking di Ready Informatica con una soluzione specifica, che garantisce maggiore produttività agli utenti connessi da remoto, anche con un telefonino, risolvendo i problemi di connettività a tutte le tipologie di azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome