Con ProBook 5320m, Hp amplia la gamma dei notebook aziendali

Particolarmente sottile, il portatile ed è dotato di una finitura in alluminio anodizzato, uno schermo Led ad alta definizione da 13,3 pollici e un’ampia tastiera con protezioni dai versamenti di liquidi.

Da Hp arriva un nuovo notebook indirizzato specificamente al mercato business. Si tratta del nuovo ProBook 5320m, con spessore di 23,5 mm e peso di 1,72 kg, finitura in alluminio anodizzato, schermo Led ad alta definizione da 13,3 pollici e un’ampia tastiera con protezioni dai versamenti di liquidi.
E’ inoltre dotato delle tecnologie Intel Turbo Boost e Hyper-Threading e dispone di unità CD e DVD esterna con connessione USB e una porta VGA o DisplayPort per connettersi a schermi e proiettori.

Il modello ProBook 5320m integra la tecnologia Hp Mobile Broadband di Gobi, la funzionalità WLAN Wi-Fi Certified e la tecnologia Bluetooth.

Progettato per assicurare una protezione avanzata, una riduzione dei consumi energetici e una maggiore facilità di utilizzo, ProBook 5320m include la suite Hp ProtectTools che consente agli utenti di abilitare funzionalità come password per il BIOS, Single Sign-On e Credential Manager per la gestione delle password per siti Web, delle applicazioni e dei file. In caso di smarrimento o furto del notebook, la protezione dei dati personali è assicurata dalla crittografia del disco rigido. Il nuovo modello 5320m offre inoltre un sensore per le impronte digitali e funzionalità per il riconoscimento del volto, che rendono ancora più semplice l’autenticazione utente.

ProBook 5320m ha un prezzo base di 761 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome