Con Pmi Plus l’informazione è personalizzata

Per iscriversi alla nuova area del sito Microsoft bisogna essere in regola con il software

Pmi Plus è la nuova sezione del sito Microsoft dedicato alle Piccole e medie
imprese. Alla sezione - che rientra in un'iniziativa internazionale già avviata
in diversi Paesi - si può accedere dall'indirizzo http://pmi.microsoft.com.


Le aziende possono registrarsi gratuitamente all'area Pmi Plus, rispondendo a
una serie di domande, tra cui il settore di appartenenza, il ruolo in azienda di
chi si sta registrando, il software utilizzato più frequentemente. La
profilazione permette a Microsoft di personalizzare le
informazioni e le risorse che le aziende possono trovare accedendo all'area,
oltre alle comunicazioni a loro indirizzate, tra cui una newsletter mensile che
presenterà contenuti diversi a seconda dei dati forniti in fase di
registrazione.



In particolare, in Pmi Plus le imprese possono
trovare una serie di proposte di formazione
- commerciale e tecnica - e di supporto, tra cui un servizio di chat gratuita fino a giugno 2006 con un tecnico Microsoft e una pagina di autosupporto personalizzata.

La registrazione a Pmi Plus richiede però la validazione
Windows Genuine Advantage, il sistema che permette a Microsoft di verificare la
regolarità e l'originalità del software presente in azienda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here