Con Messagenet il Voip va sul mobile

La nuova soluzione permette di telefonare via Internet agli utenti dotati di Pda con funzionalità Gsm e Wi-fi

Messagenet estende l'offerta di telefonia Voip agli utenti dotati di Pda con funzionalità Gsm e Wi-fi. Sul sito della società è presente infatti da ieri l'offerta per il nuovo software che abilita i terminali a effettuare e ricevere chiamate Voip.
I possessori di Pda evoluti potranno quindi utilizzare il Voice over Ip ogni volta che accedono a un hot spot Wi-fi.

MessagenetPhone, questo il nome del software, è un telefono virtuale duale capace di utilizzare Gsm e Voip tramite Wi-fi. Il software si integra con la rubrica già presente sul Pda, consente la gestione dell'archivio delle chiamate effettuate, ricevute ed eventualmente non risposte, oltre al trasferimento della chiamata in corso. Quando poi l'accesso a un hotspot Wi-fi non è disponibile scatta la segreteria telefonica.
La soluzione è disponibile in due versioni: Mobile Voip Lite al costo di 49 euro. La soluzione comprende il software per Pda Windows Mobile (prossimamente dovrebbero arrivare anche le versioni per Symbian e Palm), una ricarica da cinque euro per chiamate Voip fino a quattro ore di conversazioni verso numeri italiani di telefonia fissa.

Mobile Voip “S” costa invece 99 euro e comprende oltre al software e alla ricarica da cinque euro, l'attivazione e l'abbonamento per 12 mesi a Smart Numer (un numero di telefonia fissa con un prefisso geografico italiano a scelta che consente di ricevere chiamate illimitate).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here