Con Media21, spot online da 59 euro al mese

Il servizio è offerto da Impresa21 che propone anche una formula da 99 euro al mese per uno spot da 90 secondi con speaker professionista e 5 slide aziendali da diffondere sul suo network di 20mila Pmi, su YouTube e altri social media.

In un mercato pubblicitario sempre più interessato alla modalità video e a una fruibilità via Web, Impresa21 propone Media21, un servizio di videoadvertising all inclusive offerto a costi contenuti.

Si parla, infatti, di spot della durata di 60 secondi con speaker professionista diffusi su Impresa21Network, YouTube e altri social media a 59 euro al mese
o 600 euro all’anno, oppure di spot da 90 secondi, sempre con speaker professionista al quale, per 99 euro al mese o 900 euro all’anno, va ad aggiungersi l’inserimento di 5 slide aziendali da diffondere sui già citati canali previsti.

Ai mezzi e alle risorse per montare i video e diffonderli ci pensa Impresa21 che, creata otto mesi fa dalla realtà europea specializzata nella distribuzione diretta di servizi Key21, può già contare su un network di 20mila Pmi iscritte al suo sito.
Le medesime presso le quali saranno diffusi i video inviati dalle imprese che, previa iscrizione al sito www.impresa21.it, sceglieranno il nuovo servizio di videoadvertising dedicato.

Attraverso un’adeguata procedura di indicizzazione Seo, Impresa21 si occuperà anche di rendere maggiormente visibile lo spot sui motori di ricerca online per valorizzare i prodotti e i servizi delle imprese che rientrano nel suo network, aumentando, così, la loro visibilità in rete in maniera più coinvolgente e diretta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome