La gamma di telecamere IP a marchio Extel comprende quattro modelli ideati per la sicurezza domestica. I prodotti sono ora distribuiti nel nostro Paese da Smart Home Italia, ex Avidsen, una realtà specializzata nel settore. Detiene infatti le licenze di prodotti per la sicurezza anche di marchi quali Thomson, Philips, Avidsen.

Come dicevamo, la gamma di telecamere IP Extel è composta da quattro modelli e da un registratore IP HD 1080p. Quest’ultimo è denominato eWatch 900 ed è progettato per trasformare le telecamere IP in un sistema completo di videosorveglianza.

Extel: telecamere IP e registratore

Vediamo le principali caratteristiche delle telecamere IP. Tutti i modelli sono di facile installazione, assicura il produttore, e posseggono delle funzionalità comuni. Offrono la visione notturna grazie a LED infrarossi e la rilevazione di movimento con notifica su smartphone. Anche il monitoraggio avviene via smartphone, mediante l’app gratuita sviluppata per gestire la gamma Extel eWatch. L’app permette inoltre di condividere l’accesso alla telecamera.

telecamere IP ExtelI quattro modelli di telecamere IP Wi-Fi differiscono poi in quanto segue. Il modello eWatch 220 costa 79 euro e offre la risoluzione 1080p, 1920x1080. Ha un angolo di visione H83°/V50° e supporta una memoria esterna micro SD (non fornita) di massimo 128 GB. eWatch 320 costa 89 euro ed è motorizzata. Ha un angolo di scansione H 355° V75°, mentre risoluzione e angolo di visione sono gli stessi. Il modello eWatch 410 costa 99 euro: è per esterno, solo HD (960p) e ha 16 GB di memoria interna. La eWatch 510 costa 149,9 euro: è 960p, motorizzata e con una memoria interna da 16 GB.

Il registratore è caratterizzato da 4 canali e consente di realizzare un kit di videosorveglianza completo. Supporta la visione Quad (QHD, quattro volte la risoluzione in alta definizione) e integra un hard disk da 1 TB. Il Kit Include: un registratore video IP 1080p Wi-Fi 4 canali, un hard disk integrato da 1 TB, un mouse ottico filare, alimentatore, una telecamera IP 1080p eWatch 220 e un alimentatore per la telecamera. L’installazione è semplice e rapida, non richiedendo alcun cablaggio con la telecamera. Il costo del kit eWatch 900 è di 299 euro.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome