Con Ingram licensing in volume del software

Grazie all’accordo, Software Spectrum si avvantaggerà della supply chain elettronica tra il fornitore e Ingram Micro stessa per assicurare dei processi di gestione delle licenze più accurati, rapidi e sicuri.

Ingram Micro ha implementato il primo esempio in Europa di approvvigionamento Edi (Electronic Data Interchange) di licenze software in collaborazione con il partner Software Spectrum. Attraverso la soluzione Edi di Ingram Micro per l’acquisto di licenze software in volumi, Software Spectrum si avvantaggerà della consolidata supply chain elettronica tra il fornitore e Ingram Micro stessa per assicurare dei processi di gestione delle licenze più accurati, rapidi e sicuri.



La soluzione Edi di Ingram Micro per l’acquisto di licenze software in volumi è particolarmente interessante per i grandi rivenditori in quanto permette loro di integrare i numerosi ordini transaction-based di licenze con i loro link esistenti con Ingram Micro. L’automazione di questi approvvigionamenti garantisce nuovi livelli di efficienza e di accuratezza per quello che sino ad ora è stato un processo esclusivamente manuale. Microsoft Open License e Symantec Value License sono due esempi di programmi per licenze in volumi che i rivenditori possono scegliere per automatizzarsi utilizzando queste soluzioni.



I clienti Software Spectrum possono beneficiare della nuova tecnologia Edi di approvvigionamento licenze di Ingram Micro per ordini e conferme più rapidi, in quanto gli ordini delle licenze seguono un percorso system-to-system. Maggiore accuratezza perché gli ordini delle licenze vengono inseriti una sola volta sul sistema Software Spectrum. Il sistema rifiuta gli ordini non completi o errati. Maggiore efficienza: gli ordini inviati via fax richiedono che i dati del cliente finale siano inviati con l’ordine stesso (separatamente o inseriti manualmente nell’ordine come commento). L’automazione di questo processo rende l’acquisto più semplice e rapido. È inoltre possibile il controllo elettronico dello stato dell’ordine

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome