Attraverso le appliance Dell Kace, l’azienda ha velocizzato i tempi dei processi di aggiornamento e patching e ha ottenuto un maggior controllo dei client
Start People, azienda del gruppo Usg People (multinazionale specializzata nella fornitura di servizi lavorativi e di gestione del personale), ha scelto le appliance Dell Kace per semplificare e automatizzare la gestione della propria infrastruttura It.
L’adozione delle appliance Dell Kace ha permesso al dipartimento It dell’azienda di effettuare un inventario completo di tutte le macchine e di tenere quindi sotto controllo tutti i client dell’azienda, sia dal punto di vista hardware sia da quello software. Inoltre, l’appliance Dell Kace K1000 si è dimostrata anche un supporto efficace per l’installazione di software da remoto e l’aggiornamento e gestione delle patch di sicurezza.
Dell Kace ha permesso anche di eliminare i costi e i tempi di spedizione dei Pc. In caso di virus o di problemi tecnici a un dispositivo, questo doveva infatti essere spedito nella sede centrale di Milano, e la filiale ne rimaneva sprovvista per almeno tre giorni. Ora, con l’appliance Dell Kace K2000 vengono prodotte immagini del Pc, caricate su chiavette Usb presso le varie filiali, e si effettua la riconfigurazione dell’unità durante la notte. In questo modo il tempo di interruzione e l’impatto sulla produttività è praticamente pari a zero.