Compuware Uniface fa 9.3

La nuova versione ha funzioni che semplificano la gestione delle applicazioni, anche mobili.

Compuware ha rilasciato la nuova soluzione per lo sviluppo di applicazioni aziendali Compuware Uniface 9.3 Application Platform Suite.

Le applicazioni Uniface sono solitamente installate in negozi e uffici distribuiti, alcuni dei quali non hanno a disposizione uno specialista It, fatto che rende più complesse le operazioni di installazione o aggiornamento del software.

La nuova versione di Uniface punta a risolvere questo problema, introducendo un unico meccanismo di deployment standardizzato che va a semplificare il processo di distribuzione delle applicazioni.

È stata anche migliorata l’interfaccia grafica per le applicazioni mobili, che spesso sono visualizzate su un’area limitata del dispositivo. Nella nuova versione di Uniface sono state introdotte alcune tecniche che consentono all’utente di visualizzare più dati sullo schermo. Tra le funzionalità sono inclusi tasti definibili dall’utente e utility con cui gli utenti finali possono configurare i dispositivi mobili.

La capacità di utilizzare informazioni con riferimenti incrociati è poi vitale in un mondo in cui le architetture applicative sono sempre più orientate ai servizi. Uniface 9.3, allora, introduce funzioni per generare, gestire, creare report e utilizzare informazioni con riferimenti incrociati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome