Computer Gross è Cisco Innovation Emear Distributor of the Year

Computer_Gross_Award_Cisco Cisco ha assegnato a Computer Gross Italia il premio “Innovation Emear Distributor of the Year”.
Ottenuto in occasione del Cisco Distribution Forum, svoltosi ad Abu Dhabi lo scorso dicembre, il riconoscimento consegnato nelle mani di Federico Grassi, general manager di Computer Gross Nessos, ha suggellato il ruolo del Vad quale “punto di riferimento per i partner di canale”.

Tra le motivazioni che hanno accompagnato il premio: l’aver interpretato “con massima lungimiranza ed efficaciaBizMall, la nuova strategia cloud di Cisco.
Declinato in un marketplace di soluzioni dedicate all’ecosistema dei rivenditori Ict, il progetto iniziato con il supporto e la collaborazione del vendor, ambisce ora a diventare una best practice a livello mondiale sull’offerta di soluzioni cloud per il canale.

Oltre a una comune visione del go to market, a pesare positivamente sul giudizio finale è stato anche il focus dimostrato da Computer Gross sulle piccole e medie imprese.

Un’attenzione, quest’ultima, confermata dalla recente apertura, a Sesto Fiorentino (Fi), del primo cash & carry per offrire ai rivenditori, ben presto anche da altre città italiane, una consulenza specializzata e una formazione costante erogata da personale esperto.Computer_Gross_Cash&Carry

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here