Attraverso questa partnership, la due società intendono generare nuove opportunità di business per gli operatori Ict a valore aggiunto, in particolare negli ambiti Soho e Pmi
Attraverso la propria Business Unit J.Open, Computer Gross Italia commercializzerà i prodotti a marchio Buffalo Technology .
Per mezzo di questo nuovo accordo, la società giapponese intende aumentare ulteriormente la propria presenza sul mercato italiano, soprattutto in ambiti Soho e Pmi.
La distribuzione comprenderà tutte le soluzioni per l’archiviazione dati, a partire dai prodotti storage portatili fino ai prodotti Nas pensati per soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese. In questo modo, entrambe le società potranno concretizzare il comune obiettivo di generare nuove opportunità di business per gli operatori Ict a valore aggiunto.





