Competenze settoriali

Il Gruppo DeltaDator, oltre all’omonima capogruppo, che si dedica alle soluzioni applicative specifiche, all’infrastruttura tecnologica e ai servizi di consulenza, è composta da realtà che operano in vari campi, come Sinergis, che offre consulenza, pro …

Il Gruppo DeltaDator, oltre all'omonima capogruppo, che si dedica alle soluzioni applicative specifiche, all'infrastruttura tecnologica e ai servizi di consulenza, è composta da realtà che operano in vari campi, come Sinergis, che offre consulenza, progettazione e sviluppo sistemi di geomarketing e infomobility per la Pa e il privato, Agorà Telematica che si occupa della gestione documentale per la Pa centrale e Agorà Med attiva sull'informazione in modalità digitale.

Su fronte Erp Sap e consulenza per attività di Business process reenginering opera Derga Consulting, mentre su quello storage e high availability troviamo Integra. E ancora, l'area di competenza di Dexea è l'open source, quella di Celsius sono le soluzioni per la gestione del welfare. Infine, Delisa realizza soluzioni per la Pa, mentre DeXer, sviluppa applicativi specifici, offre infrastrutture tecnologiche e servizi di consulenza per le aziende. Pochi giorni fa la società ha acquisito la quota di maggioranza di Core, azienda attiva nello sviluppo di soluzioni Gis (Geografical information systems) rivolte alla Pubblica ammnistrazione locale, per gestire il catasto e la fiscalità locale. Con l'altra controllata Sinergis, DeltaDator detiene il 20% del mercato Gis italiano.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here