Compellent spinge la virtualizzazione storage

Pronta una piattaforma scalabile per passare da sistemi ad accesso diretto a strutture condivise.

Compellent Technologies ha rilasciato QuickStart Se, una nuova soluzione che consente alle medie imprese di adottare la virtualizzazione storage e di scalare fino a capacità di fascia enterprise mantenendo la medesima piattaforma.

La soluzione è stata sviluppata per le realtà in rapida crescita che stanno passando da soluzioni storage direct-attached allo storage condiviso.

L’offerta Compellent coniuga thin provisioning, snapshot continue e applicazioni per la gestione delle risorse storage con la virtualizzazione dello storage, per aiutare le organizzazioni con risorse It limitate nella gestione automatica dei dati.

QuickStart Se vuol permettere alle aziende di ampliare in futuro la loro soluzione storage aggiungendo funzionalità software come “automated tiered storage” e replica remota, e gestendo nuovi standard hardware come Ssd, preservando al contempo gli investimenti storage esistenti.

La soluzione parte da 4.8 Tb di storage Fibre Channel con thin provisioning (Dynamic Capacity), snapshot (Data Instant Replay) e applicazioni Enterprise Manager per la gestione delle risorse storage. Il costo non comprende manutenzione e servizi professionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome