Home Mercato Commvault Italia annuncia il nuovo Country Manager: è Sergio Feliziani

Commvault Italia annuncia il nuovo Country Manager: è Sergio Feliziani

Cambio al vertice per Commvault Italia, che ha annunciato la nomina di Sergio Feliziani a Country Manager per l’Italia, con la responsabilità di sviluppare nuove opportunità di business sul mercato italiano, accrescere e consolidare l’ecosistema di clienti e partner esistente.

Sergio Feliziani vanta oltre 20 anni di esperienza nel mercato ICT, duranti i quali ha sviluppato solide competenze in ambito manageriale, tecnologico e commerciale. Prima del suo ingresso in Commvault, ha ricoperto ruoli di responsabilità in realtà internazionali come Sun/Oracle, Emc, Ibm e Service Now.

Gabriel Martin, Area Vice President EMEA Western e Israele dell’azienda ha espresso la soddisfazione di Commvault per la nomina di Feliziani , e si è detto certo che le sue consolidate competenze permetteranno di accelerare l’espansione del business di Commvault in Italia. Secondo Martin, l’esperienza del nuovo Country Manager e le  sue relazioni nei settori Telco, Public e Enterprise, gli consentiranno di sviluppare nuovi approcci alle vendite per creare importanti nuove opportunità nel mercato italiano.

La nomina di Sergio segue una serie di recenti annunci volti a rafforzare la strategia e gli investimenti di Commvault a livello italiano e internazionale, per estendere il posizionamento dell’azienda nel settore della gestione intelligente e sicura dei dati, in un momento come quello attuale in cui l’adozione del cloud sta vivendo un’accelerazione senza precedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php