La società si prepara a lanciare il suo primo cellulare, in collaborazione con Samsung. Attenzione al design e alla qualità del suono.
Sarà semplice. Si affiderà a tecnologie provate e consolidate. Servirà per effettuare chiamate. E sicuramente, almeno sulla carta, si proporrà come oggetto del desiderio per gli “over 25”.
Vale a dire per tutti coloro per i quali Bang & Olufsen rappresenta il top del design nell’area dell’home stereo e home video.
La società norvegese si è infatti alleata a Samsung Electronics per lo sviluppo della sua prima linea di telefoni cellulari, caratterizzati, per l’appunto, dall’assenza di eccessive sofisticazioni tecnologiche, compensata però da un’altissima qualità in termini di audio, suono e design.
Un solo modello, tanto per iniziare, lancio in 17 Paesi nel corso del quarto trimestre.
Prezzo?
In linea con il mercato target.





