Home Come scaricare lo sfondo di macOS High Sierra

Come scaricare lo sfondo di macOS High Sierra

Gli sviluppatori hanno già per le mani la versione preliminare di macOS High Sierra ed è probabile che tra qualche tempo cominceranno a circolare anche le versioni beta pubbliche. Come per ogni versione di macOS, l’immagine ufficiale di sfondo del desktop ha un suo valore simbolico. È per questo che anche chi non si vuole avventurare nel test delle versioni beta potrebbe volerla usare per far “evolvere” il proprio Mac senza rischi.

Nessun problema: lo sfondo di macOS High Sierra è stato reso disponibile a questo link nella sua versione con la massima risoluzione. Quindi se siete i fortunati possessori di un iMac con display 5K, il file va benissimo con i suoi 5.120 × 2.880 pixel. Per tutti gli altri, il Mac procede opportunamente a scalare la dimensione in fase di visualizzazione.

I controlli per impostare lo sfondo della Scrivania sono nelle Preferenze di Sistema, nel pannello Scrivania e Salvaschermo > Scrivania. Spostate il file scaricato nella cartella Immagini e lo vedrete tra quelli disponibili. Oppure selezionate il file, attivate il menu contestuale e scegliete il comando Imposta immagine della scrivania.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php