Home Cloud Cohesity amplia il marketplace con nuove integrazioni

Cohesity amplia il marketplace con nuove integrazioni

Cohesity ha annunciato l’espansione del proprio marketplace, per includere non solo le app, ma anche le integrazioni con brand a cui le aziende fanno affidamento ormai quotidianamente.

L’obiettivo è quello di rispondere all’esigenza, avvertita da un numero sempre maggiore di organizzazioni, di trovare modi semplici ed efficaci per fare di più con i propri dati.

Grazie all’unificazione di tutte le integrazioni e al loro inserimento nel Cohesity Marketplace, i clienti possono esplorare e trovare in un unico luogo le soluzioni di cui hanno bisogno per far fronte alle mutevoli esigenze di gestione e protezione dei dati.

Queste soluzioni possono aiutare i clienti a migliorare la sicurezza, aumentare il valore della piattaforma di next-gen data management di Cohesity e affrontare le sfide della gestione dei dati.

Cohesity
Kirk Law, Senior Vicepresident Research and Development di Cohesity

Kirk Law, Senior Vicepresident Research and Development di Cohesity, ha affermato: “All’aumentare del volume e del valore dei dati nelle organizzazioni di ogni settore e dimensione, cresce anche la vulnerabilità dei dati stessi.

È fondamentale che i business leader abbattano i silos di dati e adottino soluzioni integrate per rafforzare la cybersecurity, migliorare la produttività operativa e ricavare maggiori informazioni dai propri dati.

Garantire l’estensibilità, mantenendo al contempo la semplicità, è il fulcro dell’approccio di Cohesity alla gestione innovativa dei dati e questa significativa espansione del nostro marketplace ci traghetta direttamente alla fase successiva di una visione così ambiziosa”.

Enrico Signoretti, Senior Data Storage Analyst di GigaOM, ha dichiarato: “Adottare una gestione innovativa dei dati significa pensare alla gestione dei dati nel suo complesso e passare da un insieme di soluzioni puntuali e isolate a un approccio di piattaforma.

Ad esempio, Cohesity offre una piattaforma estensibile che consente ai clienti di sfruttare le applicazioni e le integrazioni disponibili sul marketplace, consolidando così le soluzioni e garantendo l’accesso a innovazioni di terze parti per soddisfare esigenze in continua evoluzione”.

Cohesity

Cohesity offre l’accesso a una serie di integrazioni, rendendo ancora più semplice la collaborazione tra i team di sicurezza e i team It.

Cisco SecureX: consente di inviare automaticamente gli alert di Cohesity su possibili attacchi ransomware direttamente a Cisco SecureX, dove possono essere registrati, analizzati e gestiti come incidenti di sicurezza, grazie a funzionalità combinate di indagine e risposta dell’architettura di sicurezza del cliente.

Palo Alto Networks Cortex XSOAR: l’integrazione tra Cohesity e la piattaforma completa di orchestrazione, automazione e risposta alla sicurezza (SOAR) di Palo Alto Networks automatizza la risposta agli incidenti quando le anomalie nei dati di backup potrebbero indicare un attacco ransomware.

Entrust: fornisce un modo sicuro per controllare l’accesso a livello aziendale ai dati critici determinanti per le attività delle organizzazioni. In coordinamento con le funzionalità di gestione e crittografia dei dati di Cohesity, la soluzione Entrust KeyControl aiuta a garantire la gestione delle chiavi di crittografia durante tutto il ciclo di vita, la protezione e il ripristino dei dati in caso di tentativi di violazione o attacco ransomware.

Fortanix: Fortanix Data Security Manager (DSM) protegge i dati sensibili in ambienti cloud pubblici, ibridi, multicloud e privati, consentendo ai clienti di utilizzare anche le applicazioni più sensibili in un’ampia gamma di ambienti. Cohesity è progettata per crittografare i dati di backup, mentre Fortanix gestisce le chiavi, distinguendo i rispettivi compiti.

Parablu: BluVault On-premises Backup è una valida soluzione di backup dei dati, progettata per salvaguardare i dati degli endpoint con uno storage on-premise. Parablu Endpoint Backup per laptop e dispositivi mobili archivia i file di backup su Cohesity, consentendo alle organizzazioni di ripristinare i dati degli endpoint dai backup di Cohesity.

Leggi tutti i nostri articoli sulla protezione dati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php