Home Business Wire CloudLinux Inc. lancia CloudLinux OS Solo, una novità nella sua linea di...

CloudLinux Inc. lancia CloudLinux OS Solo, una novità nella sua linea di prodotti di hosting

CloudLinux OS Solo unisce le principali funzionalità per l’hosting monouso in un’unica offerta completa.


PALO ALTO, California–(BUSINESS WIRE)–CloudLinux Inc., il team cui si deve la creazione del famoso sistema operativo CloudLinux ampiamente usato nelle community di hosting, ha annunciato l’uscita di CloudLinux OS Solo. Il nuovo sistema operativo a basso costo in grado di ottimizzare le prestazioni delle applicazioni e dei server Linux segna una nuova tappa per il mercato dell’hosting.

Da un colloquio diretto con il team Prodotti di CloudLinux:

Qual è stata la motivazione alla base dello sviluppo di un nuovo sistema operativo?

“Il nostro punto di partenza era chiaro. In base ai risultati di alcune ricerche, la stragrande maggioranza dei nostri clienti vuole il classico sistema operativo CloudLinux con VPS e VM, che solo pochi utenti sono poi in grado di utilizzare. Una delle principali richieste è un robusto set di funzionalità di CloudLinux su un unico server a prezzi ragionevoli. Per questo motivo, abbiamo identificato centinaia di VPS con cinque siti web al massimo ospitati da un unico client, molti dei quali utilizzano le macchine virtuali per lo staging e la produzione. Alcuni clienti desiderano un sistema operativo stabile completo di assistenza tecnica che sia al contempo sicuro e non open source.”

CloudLinux OS Solo è un sistema operativo Linux economico per piccole aziende e singoli utenti che dispongono di un solo account di hosting, gestito e assistito 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana. Progettato per offrire prestazioni ottimali a livello di server e siti web, dispone delle funzionalità indispensabili per garantire la stabilità di attività commerciali online.

Che cosa fa il nuovo CloudLinux OS Solo? Rileva i colli di bottiglia delle prestazioni dei server e dei siti web che possono rallentare il flusso delle attività del cliente. Un sostanziale assortimento di notifiche e allarmi aiuta poi gli utenti a segnalare rapidamente i problemi riguardanti le prestazioni dei server.

Il nuovo sistema operativo, inoltre, è incentrato sulla disponibilità e sulla reattività dei domini ed è corredato di un analizzatore di siti PHP lenti (PHP Slow Site) che genera rapporti giornalieri per l’amministratore del server, con informazioni sugli URL più lenti basati su codici PHP per tutti i domini, oltre che dello strumento PHP X-Ray in grado di identificare i plugin CMS lenti e velocizzare in ultima analisi il sito web. Il nuovo sistema CloudLinux OS Solo visualizza anche informazioni dettagliate sugli errori dei database causati da query lente, oltre a correggere il codice causa del rallentamento delle funzioni e delle chiamate esterne lente.

Un maggior numero di funzioni finalizzate all’ottimizzazione dei siti web sarà disponibile a breve con CloudLinux OS Solo. Ad esempio, l’ottimizzazione di WordPress con un solo clic consentirà di aumentare la produttività e, in abbinamento a Smart Advice, aiuterà a migliorare i parametri prestazionali dei siti web, tanto importanti per le attività commerciali online.

Chi utilizzerà CloudLinux OS Solo? I fornitori di servizi di hosting che offrono VPS e vogliono incrementare le opportunità di upselling, ampliare il portafoglio prodotti e ridurre le lamentele riguardanti le prestazioni. Piccole aziende e utenti singoli con un solo account di hosting, che desiderano accelerare la propria attività online e sono attenti ai parametri SEO, apprezzano un sito web veloce e ottimizzato da un server web ad alte prestazioni. CloudLinux OS Solo è completamente automatizzato (è immediatamente utilizzabile), può contare sull’assistenza 24 ore al giorno/7 giorni alla settimana dei fidati fornitori CloudLinux ed è compatibile con tutti i software di hosting più diffusi.

Informazioni su CloudLinux Inc.

Leader del settore, CloudLinux è costantemente al passo con i problemi di sicurezza dei server che influiscono sulla stabilità e sulla disponibilità dei server Linux. Con sede a Palo Alto in California, nel cuore della Silicon Valley, CloudLinux sviluppa una distribuzione Linux potenziata.

CloudLinux applica patch di sicurezza dal vivo per tutti i kernel Linux e fornisce opzioni di assistenza estesa per tutte le distro Linux. La ricca offerta di prodotti Linux consente attualmente di migliorare la sicurezza dei server e le prestazioni dei software utilizzati da imprese, fornitori di servizi, enti governativi e università di tutto il mondo.

A oggi, CloudLinux Inc. conta più di 500.000 installazioni di prodotti con oltre 4.000 clienti e partner a livello globale. Quale principale fornitore di opzioni software basate su Linux, CloudLinux è orgogliosa dell’eccellente servizio offerto alla clientela grazie a tecnici che vantano ben 450 anni di esperienza combinata con Linux.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kateryna Obiidykhata

Responsabile marketing per CloudLinux Inc.

kobiidykhata@cloudlinux.com
+1 (800) 231-7307

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php