Home Digitale Cloud design, Reply acquista Valorem

Cloud design, Reply acquista Valorem

Reply rafforza la propria presenza nel mercato nord americano con l’acquisizione del controllo di Valorem, società statunitense specializzata in digital strategy e nella implementazione di soluzioni cloud, analytics e modelli di user experience.

Valorem ha oltre 300 dipendenti in varie sedi: Kansas City, Seattle, St.Louis e Kochi, in India.

La società viene definita leader nei settori del cloud design e dei servizi a valore aggiunto su tecnologia Microsoft Cloud.

Valorem ha tra i propri clienti alcuni dei principali gruppi internazionali, tra cui Boeing, Intel, Jeppesen, Microsoft e Red Bull.

Per Reply l’investimento in Valorem si inserisce nella strategia di crescita internazionale del gruppo torinese, in particolare negli Stati Uniti, dove è già presente con uffici a Chicago e Detroit.

Justin Jackson e Domnick Parretta, con il ruolo di “Partner Reply” avranno il compito di sviluppare Valorem e il Gruppo Reply in Nord America.

Per il Presidente di Reply Mario Rizzante, Valorem è «caratterizzata da un grande spirito imprenditoriale e da una costante attenzione all’innovazione tecnologica. Insieme daremo vita ad una piattaforma ottimale che permetterà a Reply di svilupparsi ulteriormente negli Stati Uniti, il più importante mercato mondiale per i servizi IT».

Il CEO di Valorem Domnick Parretta si è detto lieto di entrare a far parte di Reply: «Il forte interesse per le persone, l’attenzione al cliente e la cultura dell’innovazione che caratterizzano Reply si sposano con la nostra missione e la nostra cultura aziendale».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php